Sito per spedizioni in Italia e San Marino. Benvenuto!

MAC Coltellerie

MAC Coltellerie

L'attività fabbrile aveva preso corpo a Maniago già in tempi antichi e aveva cominciato a crescere e a svilupparsi in quella che oggi è una vera e propria industria specializzata soprattutto nei coltelli e arnesi da taglio. Fu in questo ambiente che ebbe origine negli anni 20 del secolo scorso questa azienda, quando l'allora quattordicenne Di bon Giovanni iniziò a lavorare nel settore della coltelleria.
Nel 1936, Giovanni assieme ad altri soci crearono una piccola azienda che lavorava conto terzi per altre coltellerie e nel 1964 venne fondata l'attuale Mac Coltellerie

Intorno al 1978 nascono i primi coltelli da caccia e subacquei e l'azienda inizia un processo di diversificazione ampliando sempre di più la produzione di coltelleria subacquea ed iniziando a produrre coltelli nautici, da pesca e da soccorso.
Grazie ad un vasto parco macchine ed attrezzature specifiche aggiornate, la Mac Coltellerie sviluppa tutto il processo produttivo in azienda: realizza da se i propri stampi per lo stampaggio plastico e il taglio dei particolari in metallo. Questo garantisce ai clienti Mac un prodotto di qualità al 100% Made in Italy.

Imposta ordine discendente

Imposta ordine discendente